• 250941 iscritti di cui 7 online

    Psicologia delle Organizzazioni

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia delle Organizzazioni
    Docente
    Argentero
    Descrizione

    Definizioni delle varie strutture organizzative

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 3 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 4 commenti.

    1. Non si capisce molto bene di cosa parlano questi appunti per il semplice motivo che non c’è il titolo e non ci sono i riferimenti. Poi, l’intero libro dell’Argentero, se si tratta di questo libro, è limitato alle definizioni delle strutture organizzative? E perchè, se è solo una parte, scrivere che è riassunto di libro?

    2. molto diverso da cio’ che pensavo di trovare. Più che altro è utile come glossario, sicuramente un buon glossario molto ben fatto, ma impone che necessariamente si abbia già una buona base altrimenti non è che serva a molto. In ogni caso credo che mi servirà, se non altro per ripassare

    3. molto ben fatto……..grazie all’autore…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

    4. è un utile glossario sulle organizzazioni , lo si può usare se si deve l’analisi di un caso organizzativo, come elemento per avere un qudro degli elementi di cui tenere conto

    Aree riservate agli abbonati di liberamente