• Unisciti ai 251178 iscritti

    Riassunto del libro Analisi della domanda, teoria e tecnica dell’intervento in psicologia clinica, Prof.ssa Sara Molgora (Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano)

    Corso di laurea
    Scienze e Tecniche Psicologiche
    Esame
    Metodi e Tecniche di Analisi della Domanda nel Colloquio Psiologico
    Docente
    Sara Molgora
    Descrizione

    Riassunto schematico del libro “Analisi della domanda, teoria e tecnica dell’intervento in psicologia clinica” di Carli e Paniccia, integrato agli appunti delle lezioni della professoressa Molgora. Non sostitutivo del libro.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 6 commenti.

    1. questo riassunto è stato abbastanza utile per focalizzare bene gli argomenti che sono trattati in modo chiaro e sintetico. Ottimo anche per l’esame di stato

    2. Grazie per la pubblicazione di questo riassunto del libro. Ho letto un altro testo degli stessi autori e trovo sempre molto interessante come vengono esposti gli argomenti.

    3. Analisi della domanda, teoria e tecnica dell’intervento in psicologia clinica, questo riassunto è stato abbastanza utile per focalizzare bene gli argomenti che sono trattati in modo chiaro e sintetico.
      Il testo invece risulta essere molto lungo e prolisso su alcuni argomenti.

    4. Questi schemi sono fatti in maniera precisa e sintetizza tutto ciò che è opportuno conoscere dal libro “Analisi della domanda, teoria e tecnica dell’intervento in psicologia clinica”. Consigliati soprattutto per la preparazione della terza prova dell’esame di stato

    5. Grazie mille per questo riassunto schematico del libro “Analisi della domanda, teoria e tecnica dell’intervento in psicologia clinica” di Carli e Paniccia, hai ragione, per questo esame non può essere sostitutivo del libro ma ottima base

    Aree riservate agli abbonati di liberamente