• 250849 iscritti di cui 5 online

    Storia dell’antropologia

    Corso di laurea
    Psicologia della prevenzione del disagio individuale e relazionale
    Esame
    Antropologia
    Docente
    D'aloisio
    Descrizione

    Psicologia della prevenzione del disagio individuale e relazionale

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 8 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 7 commenti.

    1. okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
      è davvero okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
      kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    2. è veramnte fatto bene è sicuramente adatto pr chi deve sostenere l’ esame e in poco tempo………………………………………………………………………………………………………………ik davverooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    3. Grazie per il tuo lavoro, mi servirà sicuramente per la mia tesi, anche se mi aspettavo un lavororo più discorsivo. comunque riprende gli argomenti che dovevo approfondire, quindi ti ringrazio.ciao

    4. schema riassuntivo ottimo per visualizzare i punti focali di ogni capitolo del libro. Naturalmente i concetti non sono esplicitati e quindi bisogna prima aver letto il libro.

    5. ok è davvero fatto in un ottimo modo…schematico ed estrememente chiaro…rende bene l’idea del libro e dei suoi contenuti…dà una visione d’insieme buona per una ricapitolazione prima dell’esame..

    6. ottimo shema per il ripasso, vivamente sconsigliato a quanti pretendono di studiare solamente da questi. Questa volta, un grazie va alla Redazione di Ops!

    7. Il riassunto è fatto molto bene. La forma schematica lo rende ottimo per il ripasso: unica pecca è che negli ultimi capitoli diventa anche troppo sintentico.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente