Formazione
Il Programma non pretende di insegnare a diagnosticare o curare alcuna malattia. Lo scopo del lavoro è quello di affrontare le convinzioni, le credenze e gli atteggiamenti che possono essere correlati a una problematica sottostante o meglio ancora, palesano una disarmonia o blocco energetico gravando quindi sulla condizione di salute e benessere.
È possibile che alcune persone che sperimentano questo lavoro siano completamente sollevate dai loro problemi.
Questo lavoro è un complemento ideale per qualsiasi Operatore medico sanitario che si sforzi di utilizzare un approccio sistemico in una visione di Medicina Integrativa Informazionale, integrando le pratiche mediche tradizionali con questo approccio complementare.
A chi è rivolto questo corso
Sei uno Psicologo, uno Psicoterapeuta, Medico, Assistente Sociale o Counselor e vuoi perfezionarti in un Percorso unico ed efficace?
Ti stai avvicinando al mondo del Bioenergetico, transpersonale, degli stati modificati di coscienza o delle energie e cerchi un percorso serio e affidabile?
Hai uno studio professionale o lavori in una clinica o in un ospedale e vuoi offrire ai tuoi assistiti un trattamento completo a più livelli?
Hai bisogno di un percorso che sia un percorso di conoscenza, di consapevolezza e contemporaneamente di crescita personale?
Hai sempre sentito parlare di integrazione tra energia, corpo, mente e anima e stai cercando un corso che ti aiuti concretamente ad applicarla?
Se hai risposto SI ad almeno una domanda, allora questo percorso formativo è perfetto per te!
Struttura del corso
Parte Conferenza Webinar On-Line (7 moduli)
Moduli On-line Registrati su Piattaforma
Il percorso formativo ha un taglio estremamente pratico ed esperienziale.
Il percorso completo dura 12 mesi (10 moduli), è stato strutturato accuratamente per permetterti di apprendere sia la parte teorica sia la parte pratica, in modo efficace attraverso un tirocinio continuo durante tutto il Master, permettendoti così una evoluzione graduale, sia a livello professionale e sia come percorso personale di Consapevolezza e Riconoscimento del Sé.
Per informazioni contattare Roberto Fabbroni: 345.5119796
o scrivere a: direttorescientifico@istitutobiofisicainformazionale.it
Sito web: www.istitutobiofisicainformazionale.it