Secondo Festival della Psicologia in Italia, seconda partecipazione di opsonline:
non poteva mancare la presenza della più grande community italiana per psicologi!
Il 23, 24 e 25 Maggio saranno giornate tutte dedicate a temi e discipline psicologiche e spunti di riflessione con linguaggi non accademici e fruibili da tutti.
In questo contesto, Obiettivo Psicologia srl è stato invitato come partner tecnologico, mettendo a disposizione il preziosissimo supporto dei forum di discussione del portale www.opsonline.it e come gestore di tre Laboratori esperienziali dell’area giovani del Festival.
I Laboratori esperienziali sono degli spazi dedicati a chi voglia approfondire delle tematiche di interesse psicologico, sperimentandole direttamente e confrontandosi con gli altri partecipanti, sotto la guida di un professionista esperto.
I laboratori sono pensati in modo da favorire la massima esperienzialità, permettendo ai partecipanti di sperimentarsi nella pratica con lo strumento o la tecnica proposta.
La partecipazione è completamente gratuita ma a numero chiuso, per cui sarà necessario presentarsi nelle sedi previste con anticipo rispetto all’orario di inizio delle attività.
La Sala del Silenzio Sede Quartiere San Vitale_Vicolo Bolognetti 2, Bologna sarà la location per l’erogazione dei laboratori di Obiettivo Psicologia srl.
Il primo laboratorio riguarderà L’apprendimento collaborativo nell’ e-learning, e sarà gestito dal dottor Fabrizio Evandri.
Per promuovere l’imprenditorialità dello psicologo e fornire spunti di riflessione pratica e concreta sulla ricerca del lavoro, il dottor Ercoli presenterà il Laboratorio su Il self marketing per lo psicologo.
Orientato all’acquisizione di strumenti utili per la pratica professionale, vi sarà infine il laboratorio su Lo strumento del gioco nella formazione manageriale, sempre gestito dal dottor Edoardo Ercoli.
Volevi esserci? Ci sei!
Scrivi, commenta e poni le tue domande su: www.opsonline.it/forum