• Unisciti ai 251744 iscritti

    Educatore di Comunità

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Francolise
    Area lavorativa:
    Educatori
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    07 Agosto 2026
    Testo dell'annuncio:

    Argo – consorzio di cooperative sociali, operante nella città di Caserta e provincia, ricerca un Educatore di Comunità da inserire nella propria equipe a Francolise.

    L’impegno sociale di Argo è rivolto alla cura delle persone in stato di difficoltà ( minori stranieri non accompagnati, cittadini stranieri, minori sotto sorveglianza, donne vittime di violenza).

    La risorsa avrà il compito di:

    • Vigilanza
    • Gestione della casa
    • Attività di sostegno relazionale e rispetto delle regole

    Requisiti richiesti:

    Laurea triennale o magistrale in: psicologia, sociologia, scienze del servizio sociale, scienze dell’educazione, pedagogia

    – Residenza nella provincia di Caserta

    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    I Curricula dovranno pervenire con il consenso al trattamento dei propri dati personali secondo il D.Lgs 196/2003 e GDPR 679/2016

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

    Retribuzione: €600,00 – €1.100,00 al mese

    Per candidarsi seguire l’iter di Indeed

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente